L’attrice premio Oscar Anne Hathaway ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui appare sorridente allo specchio mentre mostra il pancione che sbuca da una canotta bianca: “Non è per un film” scherza nella didascalia la star di Hollywood. L’immagine, in poche ore, ha ricevuto oltre 3 milioni di “cuoricini” e più di 50 mila congratulazioni dai follower.
La Hathaway, che oggi è nelle sale cinematografiche con il thriller “Serenity – L’isola dell’inganno” al fianco di Matthew McConaughey è sposata dal 2012 con Adam Shulman ed è già madre di un bambino, Jonathan Rosebanks, nato nel marzo 2016, che oggi ha 3 anni. Nel post l’attrice 36enne ha fatto sapere di aver avuto problemi di concepimento non solo con il secondo figlio ma anche con la precedente gravidanza.
“Per tutti quelli che attraversano l’infertilità e l’inferno della procreazione voglio farvi sapere che nessuna delle mie gravidanze è stata una linea retta. Vi mando tanto amore“, scrive la diva. È la prima volta che Anne Hathaway condivide un problema personale incoraggiando le altre donne.
Lo scorso giugno alla rivista Shape aveva raccontato: “Prima di avere mio figlio sentivo la pressione di riempire la mia agenda. Se non lavoravo sentivo di perdere tempo. Ora so che durante l’anno devo fare delle pause e che ci sono momenti in cui non sono disponibile a lavorare perché per me è importante essere a casa con lui“.