Quarto fiocco azzurro in casa Berlusconi-Guerrieri. Barbara, 33 anni, ha dato alla luce il suo quarto figlio, il secondo frutto dell’amore e della relazione con il compagno Lorenzo, dopo cinque anni d’amore. Il piccolo si chiama Francesco Amos e la notizia arriva dal profilo twitter del Milan che fa gli auguri ai neo genitori: “Congratulazioni a mamma Barbara e papà Lorenzo!“.
Per il presidente di Fondazione Milan e primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, Francesco Amos arriva dopo il piccolo Leone e dopo Alessandro ed Edoardo, nati dalla lunga relazione durata oltre dieci anni con Giorgio Valaguzza. E intanto siamo a quota 11 nipoti per nonno Silvio!
Ma prima di Lorenzo Guerrieri, Barbara Berlusconi è ‘uscita’ per qualche stagione con il giocatore del Milan Alexandre Pato, in quel periodo punta di diamante della squadra rossonera. Purtroppo, dopo due anni e mezzo di storia, l’unione finisce e a darne l’annuncio è proprio il calciatore che su Twitter scrive: “Ragazzi, è finita! La distanza ci ha allontanati e fatti perdere” (e lui si era trasferito in Brasile).
Il primo grande amore di Barbara Berlusconi è stato appunto l’analista finanziario Giorgio Valaguzza: lei aveva 16 anni, lui 22, si incontrano a Porto Rotondo e non si lasciano più. O almeno quella era l’intenzione perché dopo dieci anni e due figli è arrivata la crisi. E la separazione.
Ma questa è tutta un’altra storia…