“Mi avevano spiegato che una volta che uno si sposava era per sempre (…) ma ho sofferto che non potrei neanche spiegarlo, ne sono stata devastata”: ecco la spiegazione che dà Belén Rodríguez al settimanale Chi quando le viene chiesto come mai abbia deciso di non sposarsi di nuovo e perché non creda più nel matrimonio. L’argentina ha sottolineato che il divorzio con Stefano De Martino (“Quando dopo quattro anni questa cosa è scoppiata io non sapevo più che fare”) ha disintegrato per sempre le sue convinzioni precedenti sulle nozze e le sue credenze sul principe Azzurro.
Belen si racconta su molti fronti: “Se non avessi fatto questo mestiere, avrei fatto il chirurgo estetico”, spiega, confessando qualche ‘ritocchino’ e qualche ‘punturina’. E non esclude un “bel lifting” quando sarà il momento. Ma ammette anche di risultare agli occhi degli altri molto più forte di quello che è in realtà: “Sono anche tanto fragile, non sono la donna bionica, sembro molto più forte di quello che sono“.
Ma è sul suo lavoro che la showgirl argentina concede le rivelazioni più interessanti. Come quando spiega che guadagna molto bene da essere in grado di godersi semplicemente i suoi soldi (“Potrei non lavorare più“) ma che, al contempo, preferisce dedicarsi solo a ciò che le piace: “Oggi scelgo e non faccio tanto”. A domanda diretta su quanto guadagna, Belén non dà cifre ma si esprime attraverso un’analogia: “Come un bravo calciatore”.
Intanto continuano le voci sulla presunta crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ed è la stessa showgirl ad alimentarle parlando di Fabrizio Corona: “Fabrizio sì che mi conosce bene…“, dice. Certo, poche parole che possono voler dir tutto e niente ma che, così sibilline, fanno anche pensare a un riavvicinamento. Sono tanti i fan che sperano in un ritorno di fiamma con il re dei paparazzi.