Blake Lively e Ryan Reynolds sono talmente belli, simpatici, bravi, ricchi, famosi…insomma perfetti, da sembrare finti. Lei che guarda lui trasognante ad ogni conferenza stampa e lui che la fissa in estasi su tutti i red carpet. Per qualcuno, talvolta sembrano persino “stucchevoli”. Sarà per le dichirazione d’amore romantiche e quasi quotidiane? O, forse, è solo invidia.
Pare perfino strano immaginare che abbiano avuto una vita prima di conoscersi. E che vita. Lui è stato legato per quasi un decennio alla cantante canadese (come lui) Alanis Morissette, salvo poi lasciarla per l’avvenente Scarlett Johansson, il cui matrimonio è durato però solamente un paio anni. Lei è stata fidanzata per cinque anni con il collega di Gossip Girl Penn Badgley e ha avuto un breve flirt estivo (durato giusto il tempo di una paparazzata tutta italiana) con Leonardo DiCaprio.
Nell’ottobre 2011, tutti i siti di gossip lanciano quello che ai tempi era stato definito un “clamoroso scoop”: «Ryan Reynolds avvistato con la collega Blake Lively – all’epoca appena 24enne – durante una cena romantica, dopo la fine delle riprese di Lanterna verde: tra i due c’è grande chimica». Galeotto infatti fu il set del film basato sul personaggio dei fumetti Comics, che tra guerrieri intergalattici, guardiani dell’Universo e lanterne verdi, ha visto anche nascere l’amore tra la bionda californiana diventata famosa per il ruolo della socialite Serena Van Der Woodsen, e il romantico e sexy – nel 2010 People lo elegge uomo più bello del mondo – Reynolds. E pensare che i candidati per la parte erano Bradley Cooper e Justin Timberlake (entrambi hanno rinunciato per altri impegni).
Da quei primi appuntamenti la coppia non si è più lasciata. E i colleghi raccontano che i due sono entrati immediatamente in sintonia: «Ridono in continuazione, la complicità è stata l’ingrediente segreto del loro rapporto fin dai primi giorni». E oggi, dopo dieci anni insieme, di cui nove di matrimonio – si sono sposati nel settembre 2012 alla Boone Hall Plantation in Sud Carolina dove è stato girato “Le pagine della nostra vita” – e tre figlie (James, Inez e Betty) l’ironia resta ancora alla base del loro rapporto, tanto da ridere, scherzare e prendersi in giro perfino sui social.
Sfoglia la gallery per scoprire le più belle foto di Blake Lively e Ryan Reynolds e le loro più famose dichiarazioni d’amore social!