Quando tempo fa gli fu chiesto di commentare il fatto che fosse stato eletto uno degli uomini più desiderati del Pianeta, lui candidamente aveva dichiarato: “Giuro sulla testa dei miei figli, che in tutta la mia vita non mi sono mai sbronzato, né ho mai preso un grammo di droga. Mi scuso, ma ho una vita sana. E così sono un uomo noioso”. Allora nessuno (ma proprio nessuno) gli aveva creduto. Ma a quanto pare oltre al fascino pare essere anche uno dei pochi uomini sinceri sulla faccia della Terra. Già perché Bob Sinclar – pseudonimo di Christophe Le Friant e disc jockey e produttore discografico francese tra i più amati – è stato piantato in asso dalla moglie, l’ex modella Ingrid Aleman, che si è detta stanca della noia a cui l’ha abituata il marito e “vuole divertirsi“.
E così Bob Sinclar è tornato single dopo 30 anni di convivenza e 20 di matrimonio. Gli amici dicono sia “devastato, annientato, da questo abbandono, che non si aspettava”, ma la moglie non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro. Strano che un uomo capace di mandare in delirio le folle con maratone di musica infinite nelle discoteche più famose al mondo, alla soglia dei 50 anni, nonostante sia desideratissimo, venga mollato così. Incredibile, ma vero stando a quel che racconta il settimanale Voici.
Ingrid Aleman sarebbe stufa di una routine piatta in sua compagnia e avrebbe detto: “Bob va a letto presto, rifiuta le uscite mondane, la sua vita è davvero troppo noiosa. Ho ancora troppa voglia di divertirmi”.
Bob, se vuoi una donna che la sera stia con te sul divano sotto la coperta per una full immersion di serie Tv, puoi contare su di noi!