L’estate e il gossip, si sa, vanno da sempre a braccetto. Se poi in giro ci sono veline e calciatori basta poco per far scoppiare la scintilla. Era solo un gossip ma ora è ufficiale: tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo è amore: l’ex calciatore e l’ex velina, che erano stati già pizzicati in atteggiamenti molto più che amichevoli alla Bobo Summer Camp, evento benefico di beach volley organizzato da lui a Milano Marittima, ora sembrano fare sul serio.

Anzi, secondo alcune indiscrezioni si frequenterebbero già da un po’. E sicuramente dopo uno serrato corteggiamento da parte del bomber che ha fatto di nuovo goal nel cuore di una velina: dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, Costanza sarebbe la prima velina bionda nel cuore di Bobo, che ha da poco chiuso la relazione con la modella 26enne Jazzma Kendrick.

La Caracciolo, invece, è rimasta a lungo single dopo la rottura con l’attore Primo Reggiani che ha faticato a dimenticare. E così, tra la Romagna, le Baleari e la Sardegna, oggi a vincere è la più classica delle accoppiate: velina-calciatore.

E l’ex attaccante dell’Inter avrebbe addirittura cambiato tutti i suoi programmi estivi pur di stare con lei. Nessuna scorribanda sulla sua Isola preferita: “Che cosa non si fa per amore! Bobo Vieri, da sempre re di Formentera, all’ultimo ha deciso di non trascorrere le vacanze nella sua isola, ma è rimasto a Ibiza, dove la neo fidanzata Costanza Caracciolo è in vacanza. Prima stava con le sue amiche, ora è con il suo uomo Bobo, che ha preso una casa in affitto nello stesso palazzo dove abitava Stefano De Martino. Vieri agli amici più intimi ha confidato: Questa volta sono innamorato cotto“, scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Che sia finalmente arrivata la velina giusta per l’ex bomber della Serie A?

Instagram
1 di 10

Instagram
2 di 10

Instagram
3 di 10

Instagram
4 di 10

Instagram
5 di 10

Instagram
6 di 10

Instagram
7 di 10

Instagram
8 di 10

Instagram
9 di 10

Instagram
10 di 10