Christian Vieri e Costanza Caracciolo confermano le voci che li vedranno genitori di una bambina nei prossimi mesi: “Aspettando te, mio amore“, scrivono sui social accanto alla loro foto più bella. Lei, sdraidata sulla sabbia, lui che le bacia il pancione che cresce per confermare la dolce attesa di cui si parlava da settimane ma finora mai confermata dai diretti interessati. Per entrambi, lui 44 anni, lei 16 in meno, si tratta del primo figlio e sono al settimo cielo dopo la brutta avventura dello scorso anno.
Era il mese di novembre quando era arrivata la notizia shock della perdita del bimbo che aspettavano il calciatore e l’ex velina. “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita“, aveva fatto sapere la coppia in un comunicato stampa dopo che il settimanale Chi (e di rimbalzo tutti i siti web) avevano rivelato che Christian e Costanza aspettavano il loro primogenito.
La storia d’amore tra l’ex bomber Vieri e l’ex velina Caracciolo è nata l’estate scorsa a Ibiza e in pochi mesi si è consolidata la loro relazione tanto da cercare un figlio: chi pensava fosse solo una passione estiva si è sbagliato. E di grosso.
L’ex bomber, uno degli ultimi scapoli d’oro, uno degli ultimi grandi “latin lover” quindi, ha messo davvero la testa a posto e, dopo i tanti flirt – chi non ricorda le storiche love story con Elisabetta Canalis e Melissa Satta e la lunga relazione documentata passo passo via social con Jazzma Kendrick? – ha un amore stabile con l’ex velina di “Striscia la Notizia”.
E ora anche una bambina attesa per l’autunno!