Da qualche mese ormai si rincorrevano le voci su un possibile ritorno di fiamma tra una delle ex coppie d’oro di Holywood, Brad Pitt e Jennifer Aniston, ma ora sembra proprio esserci la conferma. I due starebbero trascorrendo una vacanza romantica insieme sul lago di Como, ospiti dell’amico comune George Clooney che, a quanto dicono i soliti ben informati, non avrebbe mai smesso di fare il tifo per i due. Insieme a loro ci sarebbe anche Shiloh, terzogenita di Pitt e Jolie, quella che ha sofferto di più per la separazione dei genitori. A darne notizia è il magazine australiano New Idea, secondo cui Jennifer Aniston e Brad Pitt farebbero di nuovo coppia fissa: “I due si starebbero godendo una vacanza romantica sul lago di Como“.
Il settimanale afferma che l’attore e sua figlia avrebbero raggiunto Jennifer Aniston in Italia, dove tra Como e Milano ha da poco terminato le riprese di Murder Mystery, commedia prodotta da Netflix: “In questi giorni Jennifer ha finito le riprese in Italia e Brad ha portato Shiloh lì per un po’ di tempo. George Clooney è stato felice di ospitare Brad e Jennifer nella sua villa, ora che si stanno riavvicinando”, spiega la fonte anonima al magazine che continua, “Ora che Brad e Jen si sono ricollegati e si sono sostenuti a vicenda attraverso i loro sgradevoli divorzi, non si lasceranno scappare l’un l’altro. Stanno godendo del loro tempo insieme. È come se non fossero mai stati separati“.
Entrambi gli attori sono (ops, erano) single. Jennifer Aniston dopo il divorzio da Justin Theroux, mentre Brad Pitt è nel pieno delle pratiche per terminare la separazione legale da Angelina Jolie. Chi è vicino alla coppia dice che tra i sei figli di Jolie-Pitt, Shiloh sia stata la più segnata dalla battaglia in corso.
Sono rimasti per la maggior parte del tempo nella tenuta di George, racconta la fonte del magazine che afferma che tra Jennifer e Shiloh ci sia stata subito una forte intesa: “Jennifer e Shiloh hanno stretto un’amicizia straordinaria e Brad spera che questa vacanza aiuti sua figlia a dimenticare le amarezze recenti. Sa che Jennifer è la persona giusta per Shiloh in questo momento, è così divertente, così spontanea, la tristezza scompare quando c’è lei“.