“Ci siamo visti più di una volta da quando Brad è single“, ha rivelato Kate Hudson agli amici (?) più intimi. L’ultima occasione? La festa seguita alla consegna dei Golden Globe, dove l’ormai ex marito di Angelina Jolie, ha fatto un’apparizione a sorpresa ricevendo persino l’ovazione dei colleghi, a dimostrazione che tutto (o quasi) lo star system è dalla parte del bel Brad che, tra l’altro, è apparso davvero più affascinante che mai. Che gli abbia fatto bene il divorzio?
O forse, più semplicemente, c’è una nuova donna dietro il sorriso ritrovato. E non si tratterebbe di una qualunque. Ma della bella e simpatica Kate.
Secondo il media australiano Yahoo Lifestyle, che cita fonti vicine alla Hudson e in modo particolare mamma Goldie (Hawn), il divo 53enne e l’attrice 37enne si starebbero frequentando da qualche settimana, nonostante ancora non siano stati visti o paparazzati insieme: dalla festa dei Golden Globe sarebbero addirittura ‘scappati’ con la stessa automobile.
Kate Hudson, mamma di due bambini e single da tempo dopo essere stata legata a Matt Bellamy il cantante dei Muse, aveva raccontato di sognare proprio un uomo come Brad Pitt, divertente e seducente, e incalzata dall’intervistatore, aveva ammesso: “Sì, prendo Brad. È davvero molto bello“.
Che l’abbia già ‘preso’?