Al party per i 30 anni di Beautiful al Festival della Televisione di Montecarlo tutto il cast è impeccabile. Ci sono (quasi) tutti per i grandi festeggiamenti da Katie Logan a Steffy e Thomas Forrester a Mr. Dollar Bill Spencer, che abbronzato e più in forma che mai ha evitato che i fan sentissero la mancanza dei mitici Ridge ed Eric Forrester. Ma ad attirare l’attenzione dei media è stata però Brooke Logan, o meglio, l’attrice Katherine Kelly Lang, per la quale, a 55 anni, sembra che il tempo per lei si sia fermato a quel marzo del 1987 quando mise piede sul set della soap destinata a un successo indescrivibile in tutto il mondo.
“Beautiful” è la soap opera americana più seguita di tutti i tempi che, tra intrighi e colpi di scena, riesce a tenere incollati al televisore milioni di spettatori da 30 anni e riesce ancora oggi a riscuotere un incredibile successo – pensa che la saga dei Forrester viene trasmessa in circa 100 paesi ed è vista da 300 milioni di spettatori ogni giorno!
In Italia la soap è arrivata (solo) il 4 giugno del 1990 e da allora Beautiful ha raggiunto oltre 7500 puntate. Ma la notizia più ‘clamorosa’ è che, proprio in questi giorni, Brooke ha scelto di tornare con il suo grande amore, Ridge, quello che proprio dalla prima puntata le ha rubato il cuore, e lasciare Bill.
Sfoglia la gallery per scoprire i momenti più esilaranti del party monegasco!