Indossando un abito giallo della collezione primavera-estate 2020 firmato da “mamma” Victoria Beckham e ritratta da “papà” David, Nicola Anne Peltz, che dai riflettori si è sempre tenuta a debita distanza, mantenendo un certo riserbo, fa il suo ingresso in grande stile (e con un diamante da 200 mila sterline all’anulare) nel clan Beckham dopo l’annuncio del neo fidanzato Brooklyn, il maggiore dei quattro figli della coppia più glam d’Inghilterra, su Instagram. «Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei ha detto sì. Sono l’uomo più fortunato del mondo. Prometto di essere il miglior marito e il miglior padre in futuro. Ti amo piccola», ha scritto Brooklyn sui social per essere poi condiviso da tutta la famiglia.
Così, alle chiacchiere delle scorse settimane è invece arrivata la conferma ufficiale, in primis da parte dell’ex Posh Spice che ha pubblicato sui social la stessa foto del figlio, aggiungendo parole che non lasciano dubbi sull’approvazione alle nozze che si preannunciano le più attese dopo quelle della principessa Beatrice di York: «La notizia più bella! Non potremmo essere più felici del fatto che Brooklyn e Nicola Anne si sposeranno! Vi auguriamo tanto amore e una vita di felicità. Vi amiamo tanto».

https://www.instagram.com/p/CAT96VzFQBN/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Nicola Anne Peltz, 25 anni, è di quattro anni più “vecchia” di Brooklyn che ne ha solo 21 e si dice prontissima per il matrimonio e la vita a due sperimentata a New York con il lockdown. I due, che si sono conosciuti alla fine dello scorso anni a una cena a casa di Leonardo Di Caprio, si sono subito piaciuti e a gennaio, dopo soli due mesi di frequentazione, già vivevano insieme: la pandemia ha fatto il resto e unito la coppia tanto da non volersi più separare.

https://www.instagram.com/p/B9KT7gtFWX2/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Ma se il maggiore dei figli di David e Victoria ha passato tutta la vita sotto i riflettori a causa di mamma e papà, Nicola Anne ha sempre mantenuto il più stretto riserbo sulla sua vita privata ed è uscita allo scoperto solo ora. In realtà, la bella bionda che ha rubato il cuore di Brooklyn, in passato è stata legata a Justin Bieber e Anward Hadid, fratello delle più famose Gigi e Bella, con cui ha avuto una storia di due anni; è figlia del miliardario Nelson Peltz (poteva essere diversamente?) e dell’ex modella Claudia Heffner che ha tentato per anni di spingerla verso la sua stessa carriera ma senza successo. Cresciuta insieme a due fratelli più grandi, a due più piccoli e a una sorella, Nicola ha sempre sognato il cinema: è stata protagonista di “Transformers-L’ultimo cavaliere” e in Tv della serie “Bates Motel”. L’ultima sua apparizione mediatica è datata 2018, con il film Back Roads.

https://www.instagram.com/p/CAGr3hwFo3-/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Ma tanto che importa: con il miliardo di dollari del papà di lei e i 400 milioni dei Beckham la coppia cade comunque in piedi!

https://www.instagram.com/p/B-aYg3ulzkl/?utm_source=ig_web_button_share_sheet