Camille Gottlieb, 20 anni, terza figlia di Stéphanie di Monaco e del suo ex compagno, l’allora capo della sicurezza dei reali monegaschi, Jean-Raymond Gottlieb è letteralmente sbocciata assomigliando sempre di più a nonna Grace (Kelly). Stessi occhi azzurri, stessi capelli biondi e sopratuttto stesse movenze e fascino da vendere.
La più piccola dei tre figli dell’ex principessa ribelle sarebbe la vera erede di nonna Grace anche se, in realtà, è l’unica dei tre figli (ci sono anche Pauline, 23, e Louis, 24, nati da Daniel Ducret) ad essere esclusa dalla linea di successione al trono monegasco perché i suoi genitori non sono mai stati regolarmente sposati.
Oltre alla bellezza, Camille sembra aver preso anche lo spirito umanitario della nonna e la passione per gli animali della madre Stéphanie. Non appena diventata maggiorenne ha incominciato ad occuparsi di beneficienza e solidarietà attraverso le associazioni legate alla famiglia e al principato.
Con mamma Stephanie e zia Carolin, Camille ha presenziato al 25ennale della fondazione Princess Grace Foundation, voluta dal principe Ranieri per ricordare la principessa scomparsa tragicamente il 14 settembre 1982. Durante la proiezione de ‘La ragazza di campagna‘, film che era valso l’Oscar a Grace Kelly come migliore attrice nel 1954, moltissimi media d’Oltreoceano hanno constatato l’evidente somiglianza.
Riuscirà la piccola Camille a farsi strada tra le tante bellezze del Principato?