I due attori Channing Tatum e Jenna Dewan (ormai ex Tatum) hanno comunicato sul loro profilo Instagram (esattamente nello stesso momento) l’annuncio della loro separazione. Mandando in frantumi il cuore dei loro milioni di follower e fan. I due raccontano di una separazione amichevole, di un bene comune che li unisce e di una decisione presa di comune accordo, che nulla ha a che vedere con il forte sentimento che li continuerà a legare per amore della figlia Everly Elizabeth Maiselle, di 5 anni.
Channing e Jenna si erano conosciuti nel 2006 sul set del film Step Up – non molto tempo fa e da allora erano inseparabili: si sono sposati nel 2009, una figlia nata nel 2013 e lei, Jenna, ex modella ed ex ballerina, un po’ siriana e un po’ polacca, ha mollato tutto (o quasi) per stare a fianco del marito. Fino ad oggi.
Intanto sfogliate la gallery per rivedere tutti i momenti felici di una dellecoppie più belle di Hollywood.
“Abbiamo scelto di separarci. Ci siamo innamorati così tanto molti anni fa e abbiamo fatto un viaggio magico insieme. Non è cambiato assolutamente nulla, ma l’amore è una bella avventura che ci sta portando su percorsi diversi per ora. Non ci sono segreti o scoop alla base della nostra decisione, solo due migliori amici che realizzano che è tempo di prendersi un po’ di spazio e di aiutarsi a vicenda per vivere in modo più appagante e sereno possibile. Siamo ancora una famiglia e saremo sempre genitori devoti per la nostra Everly. Ringraziamo tutti in anticipo per il rispetto della privacy della nostra famiglia“, Chan e Jenna.