Ce lo siamo chiesto tutti: come fa una come Charlize Theron (un metro e 77 centimetri di sensualità, bionda, occhi azzurri da cerbiatto, fisico statuario, premio Oscar e pure con un quoziente intellettivo sopra la media) ad essere single da dieci anni! Cioè, se succede a lei, noi non abbiamo davvero nulla di cui lamentarci, non credete?
Nell’intervista a Entertainment Tonight, l’attrice premio Oscar nel 2004 per The Monster ha presentato il suo nuovo film – Long Shot, in cui interpreta una donna che vuole diventare presidente degli Stati Uniti e viene corteggiata da un giornalista disoccupato cui faceva da babysitter, interpretato da Seth Rogen – e stupito tutti. “Sono single da 10 anni“, ha dichiarato l’attrice, “non è una cosa tanto improbabile. Qualcuno dovrebbe tirare fuori gli attributi e farsi avanti. Sono scandalosamente disponibile“. Che detto in inglese suona ancora più icredibile: “I’m shockingly available“. Insomma, non è bastato il cambio di look, da biondo a moro, sfoggiato all’ultima cerimonia di consegna degli Oscar che ha fatto innamorare migliaia di fan. Pur essendo una delle donne più belle del mondo, a quanto pare, non riesce a trovare l’amore.
L’ex modella lanciata da uno spot moltissimi anni fa (chi non ricorda il vestito scucito davanti al drink adorato da James Bond!) ha due figli adottivi, Jackson e August, ma non è mai stata sposata. È stata fidanzata dieci anni con l’attore irlandese Stuart Townsend, conosciuto nel 2002, quando lui era più famoso di lei e lei era solo l’ennesima bionda da sfoggiare. Poi i ruoli si sono invertiti, lei ha interpretato e prodotto 43 film e lui è finito nel dimenticatoio. Poi Charlize ha avuto una relazione con Sean Penn (o almeno così credevamo visto che non ha avuto remore a confessare che sono 10 anni che non è fidanzata), e fino a qualche settimana fa si parlava di un flirt con un certo Brad Pitt…ma anche questo era solo gossip…