Il fatidico sì è arrivato a Noto nella Dimora delle Balze, un casale dell’Ottocento, davanti a 150 invitati e un’esplosione festosa dei fuochi d’artificio. L’influencer Chiara Ferragni si è presentata all’altare al braccio del padre Marco, con il più classico degli abiti bianchi radiosa ed emozionata. L’abito (con tanto di velo) in tulle è da favola e ricorda molto quelli di Grace Kelly e Nicky Hilton, con 6 metri di strascico e il bustino di pizzo: è stato creato appositamente per lei da Maria Grazia Chiuri per Dior. Camicia bianca e completo blu notte firmato Versace per il rapper Fedez. Alla cerimonia c’era naturalmente anche il piccolo Leone (en pendant con papà Fedez) in braccio a Marina Di Guardo, mamma di Chiara in un lungo ed elegante abito azzurro. Mentre le cinque damigelle (tra cui le sorelle Valentina e Francesca Ferragni) erano vestite in lungo rosa Alberta Ferretti.
“Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona… sei e sarai sempre tu“, ha detto la Ferragni molto emozionata. Il rapper guardandola negli occhi con la voce tremante ha risposto: “Bukowski diceva che l’essere umano ha due grandi difetti: l’incapacità di arrivare in orario e l’incapacità di mantenere le promesse. Io non posso garantirti che sarò sempre in orario ma ti prometto che anche se in ritardo, ci sarò per sempre“.
Eleganti e chic gli anelli che si sono scambiati i due sposi: due fascette d’oro giallo tempestate di schegge di diamanti infilate all’anulare mentre nel cielo venivano sparati petardi colorati e Sweet Disposition dei Temper Trap come sottofondo. E poi le foto di rito con amici, parenti e ospiti. L’aperitivo a buffet. Il banchetto a cielo aperto, con il menù stellato dello chef bergamasco Da Vittorio. E il party nel Luna park allestito per l’occasione con tanto di ruota panoramica in tipico stile Coachella, giostra con i cavalli, luminarie e stand per pop corn e zucchero filato.
Guarda la gallery con la foto-storia del loro amore e delle prime “uscite” pubbliche.