“Una volta playmate, per sempre playmate“, era il motto del fondatore di Playboy Hugh Hefner. Forse perché ci aveva visto lungo, e non solo perché si è sempre circondato di giovani e belle ragazze, ma perché non ha mai pensato che un giorno quella bellezza potesse in qualche modo sfiorire. La rivista ‘per soli uomini’ più famosa al mondo ripropone sette straordinarie donne da copertina a tre decenni di distanza: stessa posa, effetto sorprendente. Proprio per dimostrare che la bellezza di noi ‘ragazze’ è senza tempo.
E così Monique St. Pierre (1978), Candace Collins (1979), Charlotte Kemp (1982), Cathy St. George (1982), Kimberley Conrad Hefner (1988), Renée Tenison (1988) e Lisa Matthews (1990), sono tornate in copertina. Non c’è che dire: la maggior parte di loro è ‘invecchiata’ stupefacentemente bene e la resa è migliore oggi che negli anni Settanta e Ottanta.
Dovremmo incominciare a pensare anche noi che la bellezza non ha età. Sfogliate la gallery e diteci se anche voi trovate che siano affascinanti oggi più di ieri!