Ti ricordi che prima di essere mollato da Angelina Jolie e di lasciare Jennifer Aniston, il bel Brad Pitt è passato fra le braccia di Juliette Lewis e Christina Applegate? E della storia d’amore vip tra Salma Hayek e Edward Norton ricordi nulla? Un biondissimo e fisicatissimo Matthew McConaughey è stato innamorato di Janet Jackson, e Ryan Gosling allora semi sconosciuto pazzo d’amore per Sandra Bullock, di 16 anni più grande di lui. E poi ancora Angelina Jolie e Tymothy Hutton, Sarah Jessica Parker e Nicholas Cage o Robert Downey Jr. e Jamie Dornan prima di essere Mr Grey era Mr Knightley accanto alla bellissima Keira.
Cameron Diaz aveva 34 anni mentre Justin Timberlake 25 quando, ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards del 2003, si sono conosciuti e innamorati! La loro storia è durata ben 4 anni, che per i tempi di Hollywood, sono davvero molti.
Di loro nessuno o quasi sapeva nulla ma, Nicole Kidman, l’ha confessato: “Sì sono stata fidanzata con Lenny Kravitz“: un amore che risale al 2003, quando lei si era già separata da Tom Cruise. Pare che la canzone ‘Lady’ fosse dedicata proprio all’attrice.
E poi ancora Megan Fox e David Gallagher! Ebbene sì, la protagonista di Jennifer’s body e l’interprete di Simon Camden nella serie televisiva Settimo Cielo si sono fidanzati nel 2003, e hanno avuto una storia che è durata due anni e mezzo.
Insomma, l’elenco delle coppie famose che hanno deciso di rompere è davvero lungo. Alcuni addii ci hanno sorpreso, altri erano prevedibili. Separazioni urlate sui social media o nelle interviste dai diretti interessati, resi noti attraverso freddi comunicati stampa oppure mai dichiarati ma comunque finiti in cronaca. Rosa. O nera. Come preferisci.
Alcune di queste storie d’amore sono durate solo pochi giorni, altre un paio di mesi, alcune addirittura degli anni, ma oggi non ce ne ricordiamo più. Nel mondo delle star non è raro prendersi e lasciarsi, anche nel giro di poco tempo. Così a volte ci dimentichiamo anche che siano esistite alcune di queste coppie. Ma è tutto vero, anche se certe ‘accoppiate’ ci possono sembrare oggi davvero sorprendenti e bizzarre.