“Mangerei tutto il giorno: dopo la separazione sono ingrassata di dieci chili“. È così che l’attrice Drew Barrymore sdrammatizza la gaffe di una fan che le ha chiesto se era in attesa del terzo figlio. “Non sono incinta, sono solo grassa“, e lo dice candidamente dopo i tanti commenti in Rete e le critiche sui suoi profili social in cui l’ex bambina di E.T., oggi 43 anni, si auto-immortalata decisamente appesantita, magari struccata, spettinata, mentre beve un bicchiere di vino o gioca con le figlie.
Drew non ha paura di essere autoironica e di prendersi poco sul serio: non le interessa fare la diva, ma essere semplicemente quello che è. Simpatica. Buffa. Originale. E persino grassa.
E proprio del suo rapporto con il corpo l’attrice di Santa Clarita Diet – per la cronaca la Berrymore interpreta una mamma zombie – ha parlato al Late Show di James Corden: “Odio seguire una dieta, mangerei fettuccine tutto il giorno“.
Dopo la separazione da Will Kopelman, padre delle sue due figlie Olive e Frankie, a causa dello stress, è molto ingrassata e ha preso 10 chili passando da 56 a 66 chili. “Quando ho iniziato a girare la serie la mia vita stava andando un po’ a rotoli, ero depressa e vulnerabile e questo si rispecchiava anche nel fisico“.
Ma l’attrice californiana non ha mai perso il sorriso e delle critiche se ne infischia perché ha imparato negli anni ad amare tutte le sue debolezze!