Per ritrovare una foto di tutta la famiglia insieme sui social occorre ritornare alla fine dell’estate scorsa. Sì, perché le voci di crisi in casa Briatore non accennano a placarsi e, complici le foto da ‘single’ delle vacanze di Elisabetta e Flavio, i gossip si fanno sempre più intensi.
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sarebbero realmente in crisi e la loro vacanza da separati potrebbe essere la prova. La showgirl è volata a Los Angeles dove frequenta un corso di recitazione e, nel tempo libero, si diverte a Santa Monica. L’imprenditore invece è rimasto in Sardegna con il figlio Nathan Falco.
La coppia continua a smentire le voci di una possibile separazione ma per anni Flavio ed Elisabetta ci hanno abituato ai loro party sontuosi nei locali estivi dell’imprenditore tra la Costa Smeralda, la Versilia e l’Africa e ora sembra che qualcosa sia davvero cambiato: nessuna conferma finché i diretti interessati non rilasciano dichiarazioni, ma forse è una situazione che si trascina da troppo tempo per non essere vera.
Nel frattempo, Elisabetta Gregoraci, che su Instagram si mostra solo in compagnia di Nathan, chiuso momentaneamente con i progetti di lavoro in Italia, è nella città degli angeli: “Mi sono iscritta a un corso di recitazione molto serio, tra i più importanti al mondo“, sono le parole della Gregoraci che riporta il settimanale Chi. E gli scatti la ritraggono sempre sorridente e felice mentre l’ashatag più gettonato è #felicita.
E mentre Briatore si vede costretto a smentire le voci di un presunto flirt con la sua collaboratrice Giulia, l’entourage della showgirl conferma che il matrimonio non sarebbe in crisi.
Ma allora perché Elisabetta non posta più su Instagram foto con il marito?
forse lo scopriremo tra una settimana o poco più, quando la coppia si ritroverà a fare i conti con l’inizio di un nuovo anno a Montecarlo.