Dopo la gioia per il nipotino, anche gli affari di cuore di Eros Ramazzotti vanno a gonfie vele. È ormai ufficiale la love story fra il cantante e la modella Dalila Gelsomino. La stessa 34enne – 25 anni meno di lui – ha postato su Instagram un video in cui la coppia si scambia tenerezze.
La scintilla fra Eros e Dalila
Eros avrebbe conosciuto Dalila lo scorso ottobre in Messico, dove la giovane si è trasferita dal 2016 per lavorare nel settore del turismo e immobiliare. Dopo i primi mesi di “clandestinità”, la coppia era stata paparazzata a Milano mentre usciva dall’appartamento del cantante. Quindi è stato lo stesso Ramazzotti, il 7 marzo scorso, a pubblicare sulle Instagram Stories la prima foto insieme: un tenero bacio con dedica in occasione del compleanno della ragazza, “Auguri amore mio”.
Amore e ironia
Dalila Gelsomino ha “ufficializzato” la storia d’amore con il cantante di “Un’emozione per sempre” attraverso un primo selfie di coppia condiviso sulle Stories di Instagram: uno scatto in bianco, uno accanto all’altra, lui con i capelli di lei sulle labbra a simulare dei baffi.
Per Dalila è… una storia importante
La modella ha quindi pubblicato un tenero post su Instagram il cui messaggio è “Storie di sbalzi climatici, fusi orari, aeroporti e amore”. La 34enne, che sta seguendo Eros durante le tappe del suo tour mondiale “Battiti infiniti”, sembra davvero coinvolta in una… storia importante.
Eros, un nonno felice
Da pochi giorni, Eros Ramazzotti è diventato il nonno. La figlia, Aurora Ramazzotti, ha dato alla luce il 30 marzo il piccolo Augusto Cesare. A poche ore dalla nascita del piccolo, Eros ha espresso tutta la sua gioia sui social: “La vita è meravigliosa nonostante tutto. – ha scritto – Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”.