Fabrizio Frizzi era un conduttore garbato, un uomo che con discrezione e in punta di piedi entrava tutte le sere nelle case degli italiani. Una persona che resterà sempre nei loro cuori. Nei nostri cuori. “Uno di famiglia“, come scrive il comico Paolo Ruffini sui suoi profili social.
La scomparsa di Fabrizio è stata accompagnata proprio sui social network da moltissimi commenti di grande dolore e cordoglio, di ‘lacrime virtuali‘ e di messaggi a sostegno della moglie Carlotta Mantovan e della piccola Stella di soli cinque anni.
Pensieri arrivati sia da chi ha imparato ad amare il conduttore sul piccolo schermo sia dai tanti che l’hanno conosciuto di persona.
Tra i tanti vip che in questi giorni stanno ricordando Fabrizio Frizzi, la sua simpatia, il suo instancabile ottimismo e il suo grande rispetto per gli altri ci sono anche ildirettore Enrico Mentana, Vanessa Incontrada, Roby Facchinetti, Red Ronnie, Angelo Branduardi, Pierfrancesco Favino. Ma anche Lorella Cuccarini, che ha scritto su Twitter: “Mancherai… mancherà la tua bellezza interiore“. O Antonella Clerici, che su Instagram ha pubblicato una foto in cui sono insieme: “Grazie amico mio per tutto“. Non mancano neppure i saluti delle ex Miss Italia, come Martina Colombari, Manila Nazzaro e Daniela Ferolla. E poi Rudy Zerby e i Negramaro hanno ricordato Frizzi attraverso la sua esperienza di doppiaggio al cinema con protagonista di Toy Story e la frase che il cowboy Woody pronuncia alla fine del film: “Verso l’infinito e oltre!“.
Se n’è andato un grande volto della televisione italiana. Un presentatore preciso e gentile che ha segnato la storia della televisione…un uomo per bene!