L’attrice Giglia Marra, protagonista del nuovo video dei Tiromancino “Noi Casomai” presentato nelle Giornate degli Autori del 75° Festival di Venezia, ha incantato il pubblico con la sua interpretazione intensa e commovente recitando accanto a Francesco Montanari ed un cast d’eccezione.
Il video diretto dal suo compagno Federico Zampaglione è tra quelli più cliccati e nelle tendenze di youtube, solo nelle prime ore di uscita ha raggiunto 150 mila visualizzazioni e sui vari canali social dell’attrice sono apparsi migliaia di commenti positivi da parte di molti fan.
Tra questi: “Una dichiarazione d’amore da invidiare… siete meravigliosi… attendo il resto con impazienza”, oppure “Giglia sono tanto felice per te. Nel video sei stupendamente brava. La canzone ti cattura dal primo ascolto. E’ da brividi! Federico è stato molto ispirato… ed è un vero poeta!”.
“Noi casomai”, già programmatissimo in tutte le radio e sta scalando le classifiche, è un brano che il leader dei Tiromancino ha voluto dedicare alla Marra e a tutte quelle donne che entrando in punta di piedi… ma con coraggio nella vita di un uomo capaci di riportare luce e gioia nella vita dell’uomo.
“Se mi avessero detto da piccola: un giorno t’innamorerai di un cantante, un poeta che scriverà canzoni meravigliose ispirate a te, non ci avrei mai creduto! “Noi casomai” è una ballad d’amore che Federico ha dedicato a me e a tutte quelle donne che cambiano in positivo la vita di un uomo. Sono felicissima perché questo brano e la mia interpretazione sta piacendo molto”.