-
Rihanna, nata alle Barbados 27 anni fa, ora è una delle cantanti più famose del mondo riuscendo a vincere, come prima artista della sua nazione, un Grammy Award. Da quando cantava il suo singolo Umbrella, con mossettine seducenti e la voce singhiozzante, di strada ne ha fatta, con qualche esperienza di attrice nel mezzo e poi tanto clamore per le sue scelte discutibili di vita, fra l’alcool, la droga e gli eccessi.
Dalle origini afro-americane da parte di madre e afro-barbadiane-irlandesi da parte di padre, in lei si compendia una bellezza particolare ed esotica, creando un connubio di colori esplosivo con i suoi occhi chiari risaltati dall’incarnato scuro.
Nonostante la sua bravura e la sua immagine, che certamente non la fa passare inosservata, la bella Rihanna non sembra sia ancora riuscita a trovare il suo principe azzurro.
Chiusa la relazione turbolenta e molto violenta con il cantante Chris Brown (lei stessa dichiarò di essere stata picchiata, anche se ora i rapporti sembrano essere migliorati), con cui collaborò per Cinderella Under My Umbrella, e dopo una veloce storia con l’attore Josh Hartnett, Rihanna sembra aver frequentato, l’anno scorso, il rapper Drake.
Ad oggi non si sa più granché sulla sua vita privata; speriamo che riesca a trovare un po’ di serenità e una persona che la completi e la faccia stare bene!
In bocca al lupo!