Volete sapere chi è l’attore più pagato di Hollywood per singolo film? Secondo la classifica pubblicata da Variety, è il bel marito (e dad-to-be per la terza volta) di Blake Lively, Ryan Reynolds. L’attore canadese che grazie a Netflix si sta costruendo un ricchissimo impero – la piattaforma si permette salari più alti rispetto a quelli del cinema perché non è legata agli incassi del botteghino – ha scalzato nomi importanti come George Clooney, Gerard Butler, Johnny Depp, Matthew McConaughey, Ryan Gosling o Leonardo DiCaprio finito in fondo alla Top Ten.
Ryan Reynolds si è portato a casa la bellezza di 27 milioni di dollari per la sua partecipazione al cult movie Deadpool, ma anche per la pellicola Detective Pikachu o per Six Underground, il film di Michael Bay realizzato da Netflix che racconta la storia di una squadra di vigilantes finanziata da un miliardario.
Dietro di lui, in seconda posizione, c’è Dwayne Johnson, che tutti conoscono come The Rock, seguito a ruota da Robert Downey Jr che si guadagna la medaglia di bronzo. E poi Will Smith che si “accontenta” di 17 milioni di dollari, Jason Statham e Tom Cruise. E poi ci sono loro, le due donne più pagate di Hollywood: bellissime e ricchissime in settima e nona posizione troviamo rispettivamente Emily Blunt e la Wonder Woman Gal Gadot.
Scopri nella gallery i cachet milionari delle star!