Ivanka è sempre stata la figlia prediletta di Donald Trump e negli anni, ha dimostrato di non essere solo la ‘figlia di’ o di avere un fisico stratosferico, ma anche di avere un cervello e saperlo usare. E così, in breve tempo è balzata dal ruolo di First Daughter a quello di First Lady. Che fosse entrata a gambe tese alla Casa Bianca si era capito, ma ora, dopo depistaggi e smentite è arrivata la notizia ufficiale: Ivanka avrà un suo ufficio all’interno della White House e, come afferma la sua legale Jamie Gorelick, sarà a tutti gli effetti “occhi ed orecchi del presidente“. Ivanka sarà quindi a tutti gli effetti una dipendente a tempo pieno dell’amministrazione Trump (ma senza un ruolo ufficiale nè un salario).
E così, dopo la carica a consigliere del presidente affidata al marito Jared Kushner, adesso Ivanka siederà dietro la scrivania di un ufficio al secondo piano della famigerata West Wing, dove è passata tutta la storia dell’America e dove si concentra il potere della Nazione. Ivanka ha perfino ricevuto il nulla osta della sicurezza per accedere alle informazioni classificate: ”Continuerò a offrire a mio padre i miei consigli, come ho fatto per tutta la mia vita. Anche se non c’è un precedente moderno di una figlia adulta del presidente, seguirò volontariamente le norme etiche alle quali sono soggetti i dipendenti pubblici”, ha spiegato Mrs. Kushner.
C’è chi parla di mossa astuta da parte di Donald ma intanto il clan dei Trump sta acquistando consensi. Anche grazie alla figlia Ivanka e alla sua bella e social family.
Sfoglia la gallery per scoprire come mai Ivanka Trump piace così tanto!