Jennifer Lopez il 24 luglio compie 49 anni e sbalordisce (ancora una volta) i suoi 77 milioni di follower su Instagram con un selfie allo specchio in palestra accompagnato dall’hashtag #birthdayweekbegins (inizia la settimana del compleanno).
Naturalmente i complimenti si sprecano perché, dobbiamo ammetterlo, “Jenny from the block” sembra proprio non invecchiare mai, anzi, più si avvicina ai 50 e più diventa sexy! Il fisico super tonico è merito però di duro lavoro e disciplina ferrea: dovendo reggere molte ore sul palcoscenico, la Lopez è estremamente rigorosa quando si tratta di dieta e stile di vita. Dorme almeno otto ore, si dedica alla mindfulness, si alimenta in maniera sana, non beve alcolici, non fuma e non assume caffeina. Famosa per il lato B, alto e sodissimo, oltre a essere una ballerina instancabile, J Lo si allena 6 ore ogni giorno (e i risultati si vedono!).
Tra i segreti di bellezza di Jennifer però dobbiamo inserire anche l’amore: da quando fa coppia fissa con Alex Rodriguez, ex campione di baseball di 41 anni (ed ex di Cameron Diaz e Madonna) sprigiona gioa da tutti i pori. Finalmente sembra aver trovato l’uomo della sua vita: Jennifer Lopez si è infatti sposata tre volte, con Ojani Noa, Cris Judd, e con l’amico di sempre Marc Anthony, da cui ha avuto due figli, i gemelli Maximilian e Emme. E ormai anche la relazione con Rodriguez sembra andare in quella direzione: è stato avvistato un anello “importante” all’anulare sinistro.
Ma intanto sono iniziati i festeggiamenti per il 49esimo compleanno!