Sposati da quattro anni (chi non si ricorda il matrimonio italiano dei due divi?) e genitori di Silas Randall da due, il cantante e l’attrice sono tra le coppie più affiatate di Hollywood. E tra loro ogni occasione è buona per una dedica speciale. Sul red carpet degli Oscar 2017 Justin Timberlake dopo aver sfilato mano nella mano con Jessica Biel le aveva confermato il suo amore davanti a una platea di colleghi emozionati: “Questo è ciò che io chiamo perfezione“, ha detto il cantante della moglie ai microfoni di E!Online, strappandole più di un sorriso.
Poche settimane fa invece era stata l’attrice trentacinquenne durante l’inaugurazione di Au Fudge, il ristorante concepito per genitori e bambini di proprità di Jessica, a dichiarare tutto il suo affetto a Justin: “Da quando è papà lo amo ogni giorno di più“.
“Quando hai un figlio vedi il tuo partner interagire con la piccola creatura che hai messo al mondo, rotolarsi sul pavimento e fargli gli occhi dolci. L’ego, il bisogno di essere cool svaniscono di colpo, è amore allo stato puro, primitivo. Rimango senza parole davanti a un uomo che scopro ogni giorno diverso“, ha dichiarato la bella attrice con gli occhi a forma di cuore.
Dopo la pausa maternità la Biel è protagonista e produttore esecutivo di The Sinner, una serie in otto episodi in cui interpreta il ruolo di Cora, una giovane madre e moglie con istinti omicidi. E, anche se con l’arrivo di Silas, l’attrice dice di aver scoperto i suoi ‘lati oscuri’, è molto lontana la realtà dal suo personaggio.