Non si parla solo di divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard. E i baci e gli abbracci che solo qualche settimana fa li vedevano protagonisti dei red carpet ora sono stati superati, e al loro posto ci sono solo avvocati, denaro e soprattutto violenza. Un’accusa di violenza domestica da parte della giovane attrice. Ma l’avvocato dell’attore è passato al contrattacco definendolo solo un malriuscito tentativo estorceere denaro al divo dopo la separazione.
A dare supporto a Johnny Depp ci sono la figlia Lily-Rose e l’ex compagna di una vita Vanessa Paradis che si sono mobilitate sui social per difendere il divo.
Ecco la lettera che Vanessa Paradis ha postato sul suo profilo Instagram indirizzata a Tmz.
“È il padre dei miei due figli, una persona sensibile, affettuosa e molto amata. Credo con tutto il cuore che queste accuse che gli vengono mosse siano oltraggiose. In tutti questi anni, da quando lo conosco, non è mai stato fisicamente violento nei miei confronti. Quello di cui si parla, non è affatto lo stesso con cui ho vissuto per 14 meravigliosi anni“
Lily-Rose non solo ha pubblicato uno scatto che la ritrae da bambina insieme a papà: “Mio padre è la persona più dolce che io conosca, è stato meraviglioso con me e con il mio fratello più piccolo, e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa“.
Ma ha anche postato un documento ufficiale in cui si evince come, alla chiamata della polizia di Los Angeles in casa Depp-Heard, non siano state rilevate prove di una effettiva violenza domestica.
Insomma mamma e figlia fanno fronte comune contro le accuse di una moglie forse mai ben vista e ben voluta.
Certo è che quell’uomo sexy e affascinante di cui Vanessa Paradis si era innamorata ormai quasi un ventennio fa, non esiste più: negli ultimi tempi è decisamente cambiato, ma fino a che punto?