Altro che lo stile british e studiato di Kate Middleton. Altro che il sorriso impostato di Michelle Obama. Nemmeno la bellezza di Letizia di Spagna, Rania di Giordania o Amal Clooney possono nulla in contronto allo charme, all’eleganza, alla raffinatezza e alla naturale classe della first lady argentina Juliana Awada. Juliana è una di quelle persone che è tanto belle da far invidia, ma talmente dolci e delicate che proprio non riesci ad ‘odiare’.
Sempre perfetta in ogni occasione. Anche in jeans e camicia bianca, come ieri quando il marito Mauricio Macri ha vinto le elezioni di medio termine in Argentina.
La sua bellezza spontanea, il suo sorriso smagliante così come l’amore per Mauricio che non ostenta ma che si percepisce in ogni loro uscita pubblica attraverso unio sguardo, un bacio o una stretta di mano, è ciò che piace di più agli argentini. Ma è anche quello che, durante questi giorni in cui la cappia ha fatto visita al nostro Paese ha affascinato gli italiani.
Elegante e dallo charme inarrivabile, Juliana Awada, sta letteralmente conquistando il mondo e la sua bellezza facendo impazzire gli argentini.
Classe 1974, figlia d’imprenditori tessili di origini libano-siriane è madre di due figlie. La prima, Valentina, è frutto di una precedente relazione con il conte belga Bruno Barbier Laurent con cui la first lady ha convissuto dal 2000 al 2008, e Antonia, nata dal matrimonio col Presidente Macrì.
Nel 2016 Vogue l’ha eletta donna più elegante del mondo e Juliana non sbaglia un colpo: è pronta a seguire le orme di miti del calibro di Grace Kelly, Jackie Kennedy e, perché no, Evita Peròn.