Radiose e sorridenti Kate Middleton e Meghan Markle sono ‘uscite insieme’ ai due principi William e Harry per la prima volta dopo la Santa Messa natalizia a Sandringham con la Regina. L’occasione è stato l’annuale Royal Foundation Forum che li ha visti protagonisti nella City londinese. È bastata una mattinata perché la stampa inglese li ribattezzati i nuovi ‘Fab four’, paragonando il loro affiatamento e la loro ‘brillantezza’ niente meno che a quella dei Beatles.
La seconda uscita pubblica è stata un vero e proprio bagno di folla e l’evento creato per sottolineare le attività della Royal Foundation, fondata nel 2011 dagli stessi principi di casa Windsor, un vero e proprio successo: un impegno comune, a cui Meghan, ultima arrivata, non ha nessuna intenzione di sottrarsi. La futura sposa è apparsa sorridente ed esuberante (un po’ troppo, commenta qualche tabloid britannico paragonando la compostezza di Kate ai modi troppo espliciti della signorina Markle) e molto coinvolta nelle attività benefiche della Corona.
“Quando lavoriamo insieme siamo più grandi della somma delle nostre parti“, ha sottolineato il principe William mettendo immediatamente a tacere i gossip privi di fondamento che avevano suscitato sulle prime le tensione tra la Duchessa di Cambrige e la ‘quasi’ Duchessa di Sussex.
Naturalmente i paragoni tra le due non si sono fatti attendere e il look di entrambe è stato sottoposto a sottile ispezione: mentre Kate Middleton ha optato per un vestito premaman tagliato sopra il ginocchio firmato Seraphine, l’ex attrice ha scelto invece un abito smanicato a portafoglio di Jason Wu. Che, in poche ore, è andato sold out sui maggiori siti di e-commerce!