Il terzogenito di Kate Middleton e del principe William (e quinto in linea di successione al trono) è venuto alla luce oggi 23 aprile 2018 nella Lindo Wing, l’ala privata del St. Mary Hospital di Paddington, nel cuore di Londra dove si trova uno dei reparti di maternità più moderni e prestigiosi del Paese inaugurato proprio dalla regina Elisabetta nel 1937.
Esattamente come il principe George di Cambridge e la principessina Charlotte. Ad annunciarlo Kensington Palace, dopo che stamattina intorno alle 10 era stato diramato un comunicato ufficiale dell’entrata ‘into labour’, e cioè in travaglio, della Duchessa.
Tutto era pronto per il lieto evento – nei giorni scorsi era stato transennato l’edificio per limitare la folla dei curiosi e non è permesso parcheggiare fino al 30 aprile – ma finalmente oggi conosciamo il sesso del nuovo nato in casa Cambridge.
Naturalmente il Duca e la Duchessa di Cambridge, così come il fratellino e la sorellina, sono felicissimi di avere un nuovo ‘compagno di giochi’. E i bookmaker puntano già su Albert o Arthur per il nome del nuovo arrivato: sarà Sua Altezza Reale il Principe Alberto-Arthur di Cambridge? Tra qualche giorno lo scopriremo. Dopo l’approvazione della Regina Elisabetta, naturalmente.
Ecco i momenti più belli della vita del principino George di Cambridge, dal primo saluto ufficiale all’ingresso a scuola.
E ora godetevi la simpatia e la dolcezza della piccola Charlotte che il 2 maggio compie tre anni.