Amanda Bell, losangelina di 21 anni è la sosia ufficiale della duchessa di Cambridge, Kate Middleton. La adora da sempre, da quando aveva poco meno di 10 anni e ha scoperto che frequentava il principe William. Di solito noi ragazze ci facciamo imbambolare dal Principe Azzurro non dalle Principesse. E invece Amanda, da quando ha 18 anni e ha iniziato a disporre di un suo budget, ha incominciato a imitare in tutto e per tutto la bellissima Duchessa. Non si limita a vestirsi come lei ma cerca di copiarla in tutto: il taglio e il colore dei capelli, la forma delle sopracciglia e persino la posa. E il tutto senza dar fondo ai propri risparmi ma cercando le imitazioni degli abiti: ha speso 3 mila dollari in quattro anni. Ed è felicissima e supportata dalla famiglia e dal fidanzato.

Getty Images / Facebook
1 di 7

Il vestito di Kate Middleton firmato Issa London e costato 575 sterline per l’annuncio del fidanzamento con William nel 2010 è stato trovato in replica alla cifra di 89 dollari.

Getty Images / Facebook
2 di 7

Nessun problema invece per l’abitino di Zara sfoggiato da Kate mentre lasciava Buckingham Palace per la luna di miele: Amanda è corsa subito a comprarlo.

Getty Images / Facebook
3 di 7

Anche se non era incinta (e non aveva appena partorito l’erede al trono) Amanda Bell si è concessa un’imitazione del Jenny Packham indossato da Kate quando ha lasciato il St Mary’s Hospital.

Getty Images / Facebook
4 di 7

Amanda ha acquistato la stessa giacca che la duchessa di Cambridge ha indossato per i festeggiamenti dei 90 anni della Regina Elisabetta: 49.99 sterline da Zara.

Getty Images / Facebook
5 di 7

Stessa maglia a righe firmata Petit Bateau per Kate e Amanda.


Getty Images / Facebook
6 di 7

Amanda si è subito innamorata di questo vestito di Anita Dongre sfoggiato dalla Duchessa durante il suo viaggio in India e la visita a Mumbai. È in assoluto quello per cui ha pagato di più, 380 dollari.

Getty Images / Facebook
7 di 7

Qualche volta l’effetto non è proprio lo stesso. Certo Amanda non dispone di sarte in grado di adattare perfettamente il vestito al fisico: questo abito bianco con profili neri di Jaegerè però originale.

Appena vedo che il capo è in vendita, lo prendo prima che si esauriscano le scorte“, racconta Amanda spiegando che per l’abito più costoso (quello che Kate ha indossato durante il suo viaggio in India) ha speso 380 dollari, mentre la giacca rossa di Zara, indossata dalla Duchessa in occasione del 90esimo compleanno della regina, l’ha pagata solo 74 dollari.

Amanda cerca sempre di trovare capi dei brand indossati da Kate ma confessa che per gli accessori è molto difficile “perché più costosi“. Anche se, in qualche caso, non riesce proprio a rinunciare.

E chissà se anche il suo abito da sposa sarà identico a quello dalla bella Kate!