Fiori d’arancio per Kit Harington-Jon Snow e Rose Leslie-Ygritte: e così la fantasia di Game of Thrones è diventata realtà. I due attori, che si sono conosciuti e innamorati proprio sul set, oggi sono marito e moglie. Si sono sposati ad Aberdeenshire, in Scozia, con una cerimonia attesissima non solo da tutto il cast ma anche dai fan delle serie. La sposa in abito bianco firmato Elie Saab, accompagnata dal padre in Kilt, tipico “costume” scozzese, ha fatto il suo ingresso nella cappella visibilmente emozionata.
Per la cerimonia gli sposi hanno invitato tutti nello spettacolare castello nell’Aberdeenshire, casa d’infanzia di Rose, discendente di re Carlo II di Scozia e d’Inghilterra. Il maniero di Wardhill, non distante da Aberdeen, appartiene alla sua famiglia da oltre 900 anni. Il matrimonio ha visto protagonisti 80 ospiti sotto un tendone bianco allestito nei giardini di proprietà.
Le nozze sono state officiate da un monaco benedettino Chad Boulton, cappellano dell’abbazia di Ampleforth, nel nord dell`Inghilterra. Il party? Naturalmente a tema e con 200 invitati tra colleghi di set, attori e attrici e amici di infanzia.