La bellissima attrice francese Laetitia Casta ha detto sì all’attore Louis Garrel (ex di Valeria Bruni-Tedeschi), con una cerimonia intima e romantica sulla spiaggia di Lumio, il paesino della Corsica in cui l’attrice ha trascorso l’infanzia.
Laetitia è arrivata al tramonto a bordo di un gommone con il futuro marito e i tre figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando avuti dall’attore Stefano Accorsi (con cui ha avuto una lunga relazione durata 10 anni). Insieme a loro solo 40 inviati che hanno assistito alla cerimonia celebrata dal sindaco Etienne Suzzoni: hanno poi festeggiato fino all’alba cenando su un lungo tavolo allestito sotto una tenda sulla spiaggia dello stabilimento balneare Mata Hari, un party boho-chic sull’isolotto di Spano, illuminato interamente da candele bianche. Il menu? Una semplice (esattamente come gli sposi) grigliata di pesce.
I due attori molto riservati stanno insieme da due anni, ma hanno sempre tenuto alla loro privacy tanto da rinunciare sempre a sfilare insieme sul red carpet. Anche durante l’ultimo Festival di Cannes, che li ha visti entrambi presenti (e bellissimi).
Laetitia Casta e Louis Garrel sposi in gran segreto in Corsica
I due si sono uniti in matrimonio in Corsica, sulla spiaggia di Lumio, il paesino dove l’attrice ha trascorso l’infanzia. Solo 40 gli ospiti della cerimonia blindatissima
19.06.2017
Riproduzione riservata