Già per il suo compleanno, il 7 ottobre, Lapo Elkann aveva postato un’immagine su Instagram in cui dichiarava di voler passare una giornata offline.
Oggi, l’imprenditore interrompe il silenzio e ricompare in pubblico ufficialmente dopo lo scandalo del 27 novembre scorso quando arrivato a Manhattan nell’appartamento di una escort transessuale aveva cercato di ottenere 10 mila euro dalla famiglia simulando un sequestro e quindi accusato di falsa denuncia. In realtà sono in molti a pensare che dietro questa ‘sceneggiata‘ ci fosse ben altro e che Lapo potessere essere stato incastrato. Tant’è che il 25 gennaio il caso è stato archiviato e chiuso.
Ma forse questa vicenda ha fatto capire al rampollo di casa Agnelli che era ora di cambiare vita e su Instagram posta una foto sorridente con la quale dice addio ai suoi follower. Nella didascalia scrive: “Vorrei ringraziare tutti i follower del mio account – coloro che mi stimano, e (perché no) anche quelli che hanno espresso opinioni diverse che meritano comunque rispetto. Tutti assieme mi avete spronato a migliorare. Oggi, però, comincia una nuova fase per me – personale e professionale – e la vorrei vivere nella vita reale, “offline”, anziché in quella virtuale. Questo non vuole essere un addio, semmai un arrivederci. Grazie a tutti di tutto, Lapo“.
Sarà davvero un addio? Noi speriamo di no e gli auguriamo buona fortuna!