Luca Argentero toglie il camice con cui 6 milioni di telespettatori sono abituati a vederlo nella serie Doc – Nelle tue mani e si lancia in una nuova avventura. Sarà il conduttore di Striscia la notizia nell’edizione 2022-23 con il comico Alessandro Siani.
L’annuncio è stato dato durante la presentazione alla stampa dei palinsesti della prossima stagione Mediaset. La partenza della nuova stagione è prevista per il 27 settembre 2022.
Luca Argentero racconta la sua vita
Un Doc sicuramente inedito, dopo il grande successo della seconda stagione della fiction Rai e l’uscita de Le Fate Ignoranti per Disney+. Qui l’attore raccontava il periodo magico che sta vivendo, in occasione del Montecarlo Film Festival.
Alessandro Siani invece non è alla sua prima conduzione, dopo l’esperienza con l’amatissima Vanessa Incontrada.
I programmi 2022-23 di Luca Argentero
Nel frattempo Luca Argentero ha messo in campo anche altri programmi. Insieme alla moglie, Cristina Marino, sarà nel cast della terza edizione di Celebrity Hunted su Prime Video e girerà la terza stagione della fiction Doc, che potrebbe essere anche l’ultima: come ha dichiarato nel corso di un’intervista, nelle sue intenzioni iniziali c’era proprio un percorso di sole tre stagioni.
La vacanza di Luca Argentero
Luca Argentero in questi giorni è in vacanza con la moglie e la loro bambina, Nina, che ha compiuto da poco due anni
La coppia, diversamente da altre celeb, protegge la piccola dall’invadenza dei social: pochisismi gli scatti insieme, e la bimba è sempre di spalle.
Le nozze nel 2021 di Luca Argentero
Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati nel 2021: un matrimonio semplice, in sidecar, in Umbria.