Belli e innamorati, Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani condividono con i follower la propria felicità: “Quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero“, scrive lei. “Semplicemente… ti amo“, risponde lui. Intanto nelle foto pubblicate, dagli abbracci e dagli sguardi si capisce che sono pazzi l’uno dell’altra.
Tra occhi negli occhi e brindisi, il post di Maddalena è un concentrato di tenerezza: “Non amo le sviolinate, le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi. Ma quando in un momento triste e buio della vita si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare… si può solo ringraziare il cielo. È facile essere circondati d’amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri. Ma quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero. Un po’ come la neve no?” per poi concludere il messaggio d’amore con i versi di Gianna Nannini.
Alessandro Viani è arrivato un anno dopo l’addio al marito Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi sposato il 28 maggio 2011 a Mirandola da cui Maddalena ha avuto Jamie che oggi ha 7 anni. L’annuncio della separazione era arrivato subito dopo le vacanze di Natale del 2017 sempre con una comunicazione social: “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli. Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “importante”, “portare dentro”: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo“. La fine del matrimonio era arrivato come un fulmine a ciel sereno ma non sono stati molti i gossip girati intorno alla notizia: l’ex velina bionda e il musicista infatti hanno fatto di tutto per tenere privata la loro separazione.
I panni sporchi si lavano in casa propria. Ma le belle notizie vanno condivise.