«Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia». Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano così, con una nota congiunta all’Ansa, la loro separazione.
Da settimane circolava sui magazine di gossip la notizia di una presunta crisi tra i due che però, i diretti interessati, hanno sempre smentito. Ma gli appassionati di social la sanno lunga e i follower hanno subito contato le settimane trascorse dall’ultima amorevole foto postata su Instagram dei coniugi Trussardi. Che risale allo scorso mese di giugno. Ad alimentare i sospetti, la vacanza “single” di lei a San Cassiano, in Alta Badia, con Serena Autieri, collega e sua inseparabile amica. Il 38enne, invece, che da mesi si sarebbe trasferito a Bergamo, pare abbia raggiunto la moglie e le figlie solamente per la notte di Capodanno. Poche ore fa l’annuncio della bionda conduttrice svizzera e del rampollo della maison di moda che chiudono un importante ciclo di cronaca rosa.
Michelle Hunziker e il figlio dell’imprenditore scomparso Nicola Trussardi, avevano iniziato a frequentarsi un decennio fa. Dopo un colpo di fulmine (a farli conoscere l’amico comune Vittorio Feltri) proprio al ristorante Trussardi di Milano, a due passi dal teatro La Scala. Due anni dopo, nell’ottobre del 2013 è arrivata la tanto desiderata Sole e, a distanza di un anno esatto, il 10 ottobre 2014, la coppia dice sì in una sontuosissima (e blindatissima) cerimonia presso il Palazzo della Regione di Bergamo. Pochi mesi dopo, nel marzo del 2015, è nata la loro seconda figlia, Celeste.
Per Michelle Hunziker finisce il secondo matrimonio, e la seconda importante storia d’amore dopo quella con Eros Ramazzotti, padre della figlia Aurora. Che ad ora non ha ancora commentato la separazione di mamma Michelle.