Dopo la prima puntata del one-woman-show di Michelle Hunziker “Michelle Impossible”, c’è grande attesa per la seconda e ultima puntata che andrà in onda il 23 febbraio e vedrà di nuovo protagonista assoluta la conduttrice svizzera che condurrà, canterà, ballerà e si racconterà senza filtri, ripercorrendo i suoi primi 25 anni di carriera. All’esordio il programma ha conquistato non solo il pubblico, ma anche critica e social. Ed ora è pronto a fare il bis.
Gli ospiti della seconda puntata
Tra i personaggi che saranno al fianco di Michelle, Massimo Ranieri, Rita Pavone, Anna Tatangelo, Nina Zilli, Ghemon, Ambra Angiolini, Nicola Savino, Andrea Pucci, Valeria Graci e I Pali e Dispari. Sul palco salirà anche J-Ax per un’esibizione “eccezionale” con DJ Jad, lo storico compagno degli Articolo 31. Infine Silvia Toffanin. La conduttrice intervisterà la signora Ineke, mamma di Michelle Hunziker, che per la prima volta ripercorrerà una delle pagine più dolorose e delicate della loro vita e del rapporto mamma-figlia.
L’emozione con Ramazzotti
«Più bella cosa non c’è…Più bella cosa di te…Unica come sei…Immensa quando vuoi…Grazie di esistere». Così ha cantato Eros Ramazzotti durante la prima puntata dello show “Michelle Impossible” ideato e condotto dall’ex moglie per ripercorrere la sua carriera nell’anno del 25esimo anniversario dall’esordio: dalla famosa campagna pubblicitaria che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo, fino a Paperissima e Zelig.
Senza ombra di dubbio il momento più toccante della serata è stato l’incontro in pubblico, dopo vent’anni, tra la bionda svizzera e l’ex marito e padre della figlia Aurora. D’altro canto «Le cose belle vanno salvate», aveva detto solo pochi giorni prima del grande debutto Michelle Hunziker. La conduttrice e il cantautore hanno vissuto un bellissimo momento sul palco di #MichelleImpossible: una reunion che ha fatto sognare i milioni di fan della coppia che ora sperano sia solo l’inizio (di un ritorno di fiamma) di una storia bellissima. «Come dimenticarla?», ha detto la Hunziker abbracciando e baciando l’ex marito.
La separazione da Trussardi
Un vero e proprio toccasana dopo la fine della relazione di Michelle Hunziker con l’imprenditore Tomaso Trussardi durata oltre un decennio (c’è chi crede che ci sia proprio il cantante di “Terra promessa” dietro la decisione della showgirl di porre fine al matrimonio).
«Una separazione è sempre un lutto da affrontare», ha detto la Hunziker commentando la fine del suo secondo matrimonio nel salotto di Verissimo. «È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio. Sono stati dieci anni bellissimi con Tomaso, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre». Silvia Toffanin le ha inoltre chiesto se la precedente rottura l’ha aiutata ad affrontare questo secondo momento personale complicato: «Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza».
D’altro canto, come ha ammesso più volte la conduttrice, dai periodi bui è sempre riuscita ad emergere con più forza di prima. Ecco perché il suo show, in questo momento della sua vita, vuole essere una grande festa “informale” a cui sono invitati gli amici che negli anni l’hanno accompagnata fuori e dentro il piccolo schermo.
E chissà che non possiamo avere anche noi un bel ritorno di fiamma dopo vent’anni come quello tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Dopotutto loro sono l’esempio che nella vita le seconde chance sono dietro l’angolo!