La top model Karlie Kloss, 26 anni, e il businessman Joshua Kushner, 33, fratello (democratico) del più famoso Jared, marito di Ivanka Trump, la First daughter americana, hanno detto sì a soli tre mesi dalla proposta ufficiale con diamante: una cerimonia semplice, con rito ebraico, celebrata davanti a 80 invitati, gli amici e i parenti più intimi, nello stato di New York. Il party “gigantesco” party sarà in primavera, come da desiderio della sposa. Ma intanto Karlie ha già indossato il suo abito bianco da sogno firmato Dior. E la loro, naturalmente, è già stata ribattezzata la nuova love story d’America.
Jared si era “inginocchiato” lo scorso luglio, dopo una vacanza in barca in Italia e la risposta di Karlie era arrivata immediatamente anche via Instagram: “Ti amo più di quanto possa esprimere a parole. Josh, sei il mio migliore amico e la mia anima gemella, non vedo l’ora di stare insieme per sempre. Sì, un milione di volte“. Detto, fatto.
Amici, complici, amanti e sposi. E il tutto con tutta la privacy necessaria e le nozze segrete.
La modella, oggi tra i nuovi conduttori del reality dedicato alla moda Project Runway è ora legata a uno dei clan più vicini al Presidente Trump ma non ha mai fatto mistero del suo pensiero politico: proprio come il neosposo ha votato per Hillary Clinton e ha partecipato anche a manifestazioni contro l’utilizzo delle armi arrivando persino a donare 50 mila dollari a favore della causa. Nonostante le evidenti divergenze ppoliiche però Karlie è molto legata a Ivanka tanto che l’ha definita “una sorella” dopo il fidanzamento con il cognato.