Sembrava felice e soprattutto sembrava aver ritrovato l’amore dopo il divorzio nel 2013 dall’ex marito, l’attore francese Vincent Cassel, padre delle sue figlie Deva e Leonie (che oggi si è rifatto una vita con la modella Tina Kunakey da cui ha avuto Amazonie). Invece, dopo poco più di un anno, Monica Bellucci, 54 anni, e Nicolas Lefebvre, 36, si sono detti addio.
Non si tratta dei soliti rumor estivi perché a confermarlo è la stessa attrice dalle pagine del settimanale F. «Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose» ha raccontato, «è una persona che ha una vera sensibilità artistica ma il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita».
Insomma, ancora una volta la “nostra” Monica ha dimostrato l’eleganza di una vera signora: niente drammi, recriminazioni, accuse ma solo ciò che c’è stato di bello nel periodo trascorso insieme. Monica e Nicolas sembravano una coppia ben assortita nonostante i 18 anni di differenza: lei charmant e lui impegnato a gestire la sua galleria d’arte nel quartiere Marais di Parigi erano perfetti.