Che Monica Bellucci fosse di nuovo innamorata si sapeva. Ma ora ha fatto la sua prima uscita pubblica con il neo compagno: a Parigi, alla sfilata Chanel, ha presentato a tutti Nicolas Lefebvre. “La più francese delle italiane“, come l’ha ribattezzata il magazine Paris Match, a 54 anni è felicissima con Nicolas e, dopo due anni di incontri “segreti”, finalmente i due sono usciti allo scoperto.
Monica Bellucci ha raccontato spesso i momenti difficili vissuti a causa della fine del matrimonio con Vincent Cassel nel 2013. “A 52 anni sono un’altra donna. Ho un uomo nella mia vita a rimettere a posto i cocci rotti“, aveva detto un paio di anni fa alla rivista d’Oltralpe, dopo la dolorosa separazione dal collega francese con cui aveva trascorso quasi due decenni, 14 anni di matrimonio e allargato famiglia con due figlie, Deva e Léonie. “Mi sono sentita completamente persa. Tutto quello che avevo costruito si è frantumato dall’oggi al domani. Dopo una relazione di quasi 20 anni, ho dovuto ricostruire la mia vita“.
E oggi che il suo ex si è risposato, vive tra la Francia e il Brasile, e aspetta un figlio dalla moglie Tina Kunakey, Monica Bellucci, appare più seducente, innamorata e bella che mai.
Ma chi è il nuovo compagno?
Look da “tarzan”, Nicolas Lefebvre, è un ex modello ed è il proprietario di una galleria d’arte a Parigi, nel Marais, uno dei quartieri più chic e innovativi della capitale francese. Il 36enne artista e scenografo ha una figlia di 6 anni nata da una precedente relazione. E ha 18 anni in meno della “nostra” Monica Bellucci.
E pensare che quando il suo ex si era fidanzato con la giovanissima ed esplosiva Tina, con la quale ha ben 31 anni di differenza, l’attrice aveva sentenziato: “Non mi vedrete mai vicino a un uomo più giovane di 20 anni, anche se molto attraente“. Eppure James Bond avrebbe dovuto insegnarle “Mai dire mai!”
Ah, l’amour.