Un outing involontario che immediatamente scatena una ridda di voci sulla vita sentimentale di Mahmood. È quello di Ornella Vanoni, ospite del podcast dal titolo 2046 di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli.
Lo “spoiler” di Ornella Vanoni
In risposta alla domanda se fosse mai stata a casa del cantante, Ornella Vanoni si è lasciata andare a una rivelazione secondo la quale Mahmood avrebbe un fidanzato che vive a Berlino. Una dichiarazione, apparentemente innocua, che ha sollevato un velo di mistero sull’identità del partner del vincitore di due edizioni del Festival di Sanremo.
«Mahmood ha un fidanzato a Berlino»
Durante il podcast, Ornella Vanoni ha condiviso aneddoti sulla sua amicizia con Mahmood, incluso un dettaglio sulla vita privata del cantante che mai era stato confermato pubblicamente. «Se sono stata a casa di Mahmood a mangiare? – ha detto la Vanoni – Se ha cucinato lui? No, lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché sta a Berlino».
È Noah Oliveira il compagno di Mahmood?
La notizia ha rapidamente fatto il giro dei media, accendendo la curiosità del pubblico. Secondo alcune fonti, il presunto compagno di Mahmood sarebbe Noah Oliveira, un modello che vive a Berlino e che sarebbe stato presente anche all’ultimo Festival di Sanremo.
Pur non avendo ufficializzato la loro relazione, alcuni indizi porterebbero verso questa direzione. Spesso Oliveira e Mahmood sono stati avvistati insieme e il cantante non ha mancato di pubblicare nelle sue storie Instagram scatti di Noah. La sera di San Valentino, ha addirittura condiviso la stessa storia di Oliveria, mentre entrambi mangiavano lo stesso dolce.
Massimo riserbo sulla vita privata
Nonostante la grande popolarità, Mahmood ha sempre mantenuto il massimo riserbo riguardo alle sue relazioni sentimentali. Ha quindi sorpreso i fan e il pubblico una recente intervista a Paper Magazine nella quale il cantante ha aperto una finestra sulla sua vita privata, condividendo dettagli intimi riguardanti una passata relazione sentimentale. Mahmood ha parlato del suo ex fidanzato, senza specificarne il nome, con cui ha condiviso cinque anni della sua vita. Durante l’intervista, ha svelato come questa relazione abbia lasciato un’impronta significativa nella sua vita e nella sua musica, ispirando addirittura una canzone del suo ultimo album Nei Letti Degli Altri.