Pam & Tommy, la serie televisiva che racconta la storia d’amore tra Pamela Anderson e Tommy Lee, uscirà il 2 febbraio su Star/Disney+ (e sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
Guarda i trailer di Pam & Tommy
Questo è il full trailer:
Questo è il teaser trailer:
Pam & Tommy: la serie
Si tratta di una produzione biografica per ripercorrere una delle storie d’amore più discusse dell’epoca recente i cui protagonisti sono appunto Tommy Lee, il cofondatore e batterista della band glam metal losangelina Mötley Crüe, e la coniglietta di Playboy e star indiscussa della mitica serie televisiva Baywatch Pamela Anderson.
La serie Pam & Tommy vedrà protagonista appunto l’amore tra la Anderson e Tommy Lee che ha dominato tabloid con copertine e colonne di gossip per moltissimi anni. Passione, spregiudicatezza, stravaganza e un scandalo sessuale che aveva scosso tutta Los Angeles e che ha portato i due a darsi battaglia nelle aule di un tribunale – chi non ricorda il leak del loro sex tape girato in luna di miele? – hanno fin da subito accompagnato la loro relazione che ora viene portata sul piccolo schermo grazie a Craig Gillespie (il regista di Tonya).
Pam & Tommy: la trama
Gli alti e i bassi del legame tra i due, incominciato con l’assurda incoscienza che nel 1995 li ha portati a sposarsi ad appena 96 ore dalla presentazione, si dipaneranno in otto episodi (il 2 febbraio verranno trasmessi i primi tre episodi e, successivamente, ogni settimana sarà disponibile un nuovo episodio).
Pam & Tommy è una storia d’amore e di crimine che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini dell’era attuale della Reality tv nel sex tape che ritraeva i due protagonisti e che venne rubato, messo in rete e visto da milioni di persone.
Pam & Tommy: il cast
Lily James e Sebastian Stan sono stati scelti per interpretare Pamela Anderson e Tommy Lee (anche se sono in molti a non riuscire ad immaginare i due nei panni degli eccentrici protagonisti degli anni Novanta).
Pam & Tommy: le foto
Pam & Tommy: i protagonisti, nella realtà
Questa serie non sarà certo per tutti, fanno già sapere gli amanti della coppia: Pam & Tommy non va visto, va vissuto. Esattamente come i personaggi che l’hanno ispirata «perché ti prenderà e catapulterà in un mondo che non avreste mai immaginato, passionale sì, ma anche cinico e spietato», scrive Deadline.