Da quando si è sposata, la ‘piccola’ di casa Middleton, non fa che rubare la scena alla bella duchessa di Cambridge. Così, mentre Kate fa solo una breve apparizione come neo madrina di Wimbledon – tutti l’abbiamo ammirata con il vestito bianco e nero a pois di Dolce e Gabbana e sandali Rupert Sanderson, peraltro evento rarissimo visto che l’etichetta vuole che non vengano mai mostrate le dita dei piedi – Philippa sfoggia eleganti vestiti in pizzo, raso e seta che mostrano un fisico asciutto e tonico (qualcuno fa notare troppo abbronzato per gli standard reali), grandi occhiali da sole in perfetto stiile Jackie ‘O e sorrisi smaglianti che sprizzano felicità da tutti i pori. 

Pippa, che finora era apparsa solo con il marito James Matthews, per l’occasione si è fatta accompagnare da mamma Carole e dal fratello James, entisiasti di mostrarsi al fianco di una delle donne più ammirate di Gran Bretagna: come potrebbe non esserlo visto che, dopo il matrimonio, entra di diritto a far parte di una delle 50 famiglie più ricche del Paese

I tabloid inglesi non fanno che lodarla: più dolce, semplice, naturale, spontanea, allegra, alla mano e certamente meno ‘studiata’ della Duchessa, Pippa è incantevole e a suo agio sia tra i ragazzini meno fortunati che in compagnia della Regina. In abito da sera o jeans e maglione. Al wedding party dell’amica o in bici tra le strade di Londra. 

Insomma un’altra piccola rivoluzione nell’ormai ‘famiglia allargata’ dei Windsor. 

Instagram
1 di 15

Instagram
2 di 15

Instagram
3 di 15

Instagram
4 di 15

Instagram
5 di 15

Instagram
6 di 15

Instagram
7 di 15

Instagram
8 di 15

Instagram
9 di 15

Instagram
10 di 15

Instagram
11 di 15

Instagram
12 di 15

Instagram
13 di 15

Instagram
14 di 15

Instagram
15 di 15