Chissà se quando la sua bambina sarà grande, Robert Pattinson le farà vedere i film dove interpretava il vampiro Edward Cullen. La star di Twilight è diventato papà per la prima volta insieme alla compagna, e forse futura moglie, Suki Waterhouse. Non c’è ancora conferma, ma pare che sia una femminuccia.
Robert Pattinson e la carrozzina rosa
Una bella notizia celebrata dalla coppia in silenzio. Non è ancora chiaro, infatti, quando il bambino sia nato. L’unica cosa che si sa al momento è che Robert Pattinson e Suki Waterhouse sono stati fotografati mentre spingevano una carrozzina rosa a Los Angeles all’inizio di questa settimana. Ed è proprio il colore della carrozzina che ha spinto tutti a immaginare che si tratti di una bambina.
La neomamma indossava un lungo impermeabile nero e scarpe da ginnastica abbinate. Pattinson una felpa con cappuccio, un piumino e pantaloncini sportivi. I portavoce dei due attori non hanno ancora risposto ai giornalisti che chiedevano informazioni.
Una gravidanza vissuta in segreto
D’altra parte, Robert Pattinson e compagna hanno vissuto nel più stretto riserbo tutta la gravidanza. L’attrice e cantante inglese ha confermato di essere incinta solo dopo essere stata avvistata con un evidente pancione. Lo ha fatto durante un concerto nel novembre del 2023 in Messico.
Dopo avere attirato l’attenzione sulla sua pancia messa in evidenza da un abitino abito rosa attillato, ha scherzato: “Ho deciso di indossare qualcosa di particolarmente scintillante oggi perché pensavo che potesse distrarti da qualcos’altro che sta succedendo. Non sono sicura che stia funzionando”.
Il riserbo di Robert Pattinson
Robert Pattinson, invece, non ha parlato della dolce attesa della sua compagna. Dopo la fama improvvisa e l’attenzione mediatica estrema subita ai tempi di Twilight, l’attore è quasi ossessionato dalla privacy. Infatti, ha cercato di mantenere riservata anche l’inizio della loro storia d’amore all’inizio del 2018.
Un anno dopo, durante una intervista, ha spiegato al Sunday Times che “lasciare entrare le persone” avrebbe “svalutato” la loro relazione. “Se uno sconosciuto per strada ti chiedesse della tua relazione, lo riterresti estremamente scortese”, ha spiegato, “se invece alzi un muro, finisce meglio.”
Prima della loro relazione, la star di Batman è stato legato a FKA Twigs e Kristen Stewart. Suki Waterhouse, invece, ha avuto una relazione con Bradley Cooper e Diego Luna.