Sono loro i nuovi ‘Brangelina‘! La famiglia Reynolds ha incantato i fotografi e la loro felicità è radiosa. Blake e Ryan, bellissimi e innamoratissimi, insieme alle due bambine, sono la nuova ‘famiglia perfetta di Hollywood‘. E nell’anno del divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie, ci voleva proprio una coppia da favola in cui credere.
Lui sex symbol, più volte in passato eletto uomo più bello del mondo, lei bionda e bellissima ex star di Gossip Girl è passata alle cronache per essere tra le più stylish in gravidanza (oltre che per i suoi ultimi film, naturalmente!).
E così, sulla Walk of Fame arriva una stella per Ryan Reynolds, l’attore 40enne di origini canadesi che non perde occasione per dichiarare amore eterno alla moglie: “Voglio ringraziare mia moglie Blake che è seduta proprio lì, lei è tutto per me“, ha dichiarato l’attore durante il suo discorso di accettazione.
“Tu sei la cosa più bella, la cosa migliore che mi sia mai successa, seconda solo a questa stella“, ha detto l’interprete di Deadpool scherzando, “Tu rendi la mia vita migliore in tutto. Mi hai dato due bambine favolose, non avrei potuto sperare di meglio. Mi hai reso padre quando pensavo che sarei potuto essere solo un adorabile zio“.
Con loro, per la prima volta in assoluto, le due bambine nate dal loro matrimonio: James, la figlia maggiore che ha due anni, e la secondogenita, nata tre mesi fa e il cui nome non è stato ancora svelato.
Di certo i quattro sul red carpet hanno conquistato tutti e Blake a fine giornata ha scritto sui social: “Orgogliosa non rende l’idea di come mi sono sentita oggi” condividendo una foto della stella con immortalato il nome di suo marito.
Insomma, non le bastava essere alta, bella, bionda, ricca e con un fisico stratosferico, doveva accalappiarsi anche uno degli uomini più belli e dolci del mondo?