Paola e Chiara in Dolce & Gabbana e gioielli Swarovski
Dopo l’abito di paillettes della seconda serata del Festival di Sanremo, Paola e Chiara scelgono il pizzo. Abito lungo e traforato, un tripudio di sensualità. Firmata Dolce & Gabbana.
Mara Sattei in Giorgio Armani Privé e gioielli Chopard
Mara Sattei continua a confermarsi regina d’eleganza. La cantante 27enne di Roma osa con un blazer con collo a revers indossato senza nulla sotto. E abbinato cromaticamente – in total black – ai pantaloni a sigaretta tono su tono.
Rosa Chemical in Moschino
Goliardico, estroso, coraggioso! Manuel Franco Rocati, in arte Rosa Chemical, ha scelto la maison Moschino. Di cui ne interpreta lo spirito irriverente attraverso una cappa bordeaux con cintura obi e guanti in latex.
Gianluca Grignani in John Richmond
Camicia leggermente sbottonata, qualche lustrino… e voilà, il diktat è stato rispettato: brillare!
Paola Egonu in Giorgio Armani e gioielli Pomellato
Come una dea: per il primo look, la co-conduttrice Paola Egonu ha scelto una tunica bianca dalla silhouette classica ed elegante. Il look porta la firma di Giorgio Armani ed è impreziosito da gioielli Pomellato.
Paola Egonu in Emporio Armani
È firmato Emporio Armani invece il suo secondo look: un completo giacca e pantaloni all’insegna del glamour assoluto. Complici le paillettes.
Levante in Etro
È l’anno degli shorts per Levante, che ne fa una vera tendenza moda sul palco del Festival. Ispirazione per indossarli? È servita: preziosissimi e abbinati a bluse trasparenti.
Tananai in Gucci
Il Tango di Tananai – così si chiama la sua canzone in gara – prosegue all’insegna della maison fiorentina Gucci. Di cui stavolta indossa un completo a quadri.
Lazza in Missoni
Giacca e pantalone in velluto bordeaux per Lazza, che infiamma il palco nel suo completo firmato Missoni. Sul retro della giacca è ricamata la parola LARIO, disco di platino.
LDA
Dettagli luminosi? Sì, grazie! Anche la giacca chiede la sua parte di scena e LDA la rende protagonista del suo look monocromatico.
Madame in Off-white bespoke
Continua il percorso creativo di Madame attraverso i look bespoke di Off-White. Dopo la mise in total white, stavolta opta per la tonalità di blu più iconica della maison.
Ultimo in Emporio Armani
L’effetto-pelle è un’altra delle tendenze imperative che arriva dal palco di Sanremo. Vedere per credere anche questo look Emporio Armani di Ultimo.
Sangiovanni in Giorgio Armani
Sì, è lui! È Sangiovanni! Cambio look verso una maturità artistica superiore. E in Giorgio Armani, sta divinamente.
Elodie in The Attico e gioielli Tiffany & Co.
È un’ode alla femminilità il look di Elodie, sensualissima nel suo tubino nero drappeggiato The Attico, prontamente abbinato a tacchi neri vertiginosissimi. Effetto bling-bling garantito da gioielli Tiffany & Co.
Mr Rain in GCDS
Se c’è una regola che apprendiamo da questo look di Mr Rain, è che – sì – il tailleur gessato e oversize è un must-have del guardaroba. Maschile e femminile!
Giorgia in Dior
Giorgia rinnova il suo percorso stilistico in Dior con un abito da grand soireée che coniuga eleganza e semplicità.
Colla Zio
Spazio al total white con Colla Zio, scagli la prima pietra chi non desidera la sua giacca in denim nel proprio guardaroba.
Marco Mengoni in Versace
Definire la coolness? Marco Mengoni ci riesce straordinariamente con la sua tuta di pelle Versace.
Colapesce Dimartino
Viaggio negli anni Settanta con Colapesce Dimartino. Il duo torna a proporci completi sartoriali nelle tonalità intramontabili.
Cugini di Campagna
Qualcuno ha detto paillettes? Per i Cugini di Campagna brillare non è un’opzione. È un dovere!
Anna Oxa
Non sarà troppo casual per il palco di Sanremo? Può darsi. Ma l’importante – ce lo insegna la moda – è sentirsi sempre sé stesse. E Anna Oxa lo sa.
Rocío Muñoz Morales con gioielli Pasquale Bruni
Riflettori puntati su Rocío Muñoz Morales, che sceglie un elegantissimo abito di paillettes nere per stupire il pubblico di Sanremo. Se ci è riuscita? Domanda retorica.