Dopo le polemiche dello scorso anno legate al bacio con Rosa Chemical, Fedez non ha nessuna intenzione di ripetere l’esperienza sanremese nel 2024. Lo ha precisato lo stesso rapper milanese nel corso della prima puntata della nuova stagione del podcast Muschio Selvaggio. “Non vado se no divorzio, non posso andare”, ha detto il cantante durante una chiacchierata con Fabio Fazio. Il marito di Chiara Ferragni sarà ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo che Fa” sul Nove questa domenica.

Il bacio scandalo fra Fedez e Rosa Chemical

Fedez, nel corso della chiacchierata con Fabio Fazio e Mr.Marra, è tornato sull’episodio del bacio con Rosa Chemical sul palco dell’Ariston precisando che in quel periodo non stava bene e di averne parlato con i responsabili Rai: “Ho avuto delle conversazioni con dei vertici e mi hanno detto di essere rimasti scioccati da quel bacio – ha detto Fedez – . Ma io a Sanremo ho visto Benigni toccare la p*** a Baudo, quindi non è successo niente di che. La cosa brutta che è successa è stata quella tra me e mia moglie, ma quelli sono fatti nostri”.

La lite fra Chiara Ferragni e Fedez

In effetti il fuori programma sanremese aveva innescato una crisi fra Fedez e Chiara Ferragni. Il bacio improvvisato aveva dato luogo a una lite fra i due dietro le quinte, con il video della “scenata” della influencer diventato subito virale. Tornando sul caso sanremese, durante un episodio speciale di The Ferragnez, Chiara ha raccontato di essersi “sentita tradita”.

Sanremo 2024, i Ferragnez non ci saranno

Una vicenda pesante per i Ferragnez, che evidentemente ha segnato la coppia. Tanto da escludere la partecipazione di entrambi alla prossima kermesse canora. “Ho promesso a mia moglie con non faccio Sanremo quest’anno”, ha chiarito Fedez. “Lei neanche?”, ha chiesto Fazio. “Men che meno”, ha risposto il rapper.

Ancora su Sanremo… Lo scherzo di Fiorello a Fedez

A riportare sotto i riflettori una futura partecipazione di Fedez a Sanremo ci ha pensato Fiorello. Lo showman si è inventato una burla telefonica in occasione dell’anteprima di “Aspettando Viva Rai2”, su Instagram. Un perfetto imitatore di Fedez, al telefono con Fiorello, ha annunciato di aver accettato la direzione musicale del Festival di Sanremo 2025: “Mi hanno proposto la direzione musicale di Sanremo e credo proprio che accetterò”, ha detto serio il finto Fedez. Ci sono cascati tutti, compresi i giornali che hanno riportato la notizia. Poi è stato lo stesso rapper a smentire la “bufala” svelando lo scherzo orchestrato da Fiorello: “Mi sono appena svegliato e mi ritrovo su tutti i giornali! Ma quella voce non è la mia anche se somiglia molto. E’ quel pirla di Fiore che fa gli scherzi!”. Il marito di Chiara Ferragni ha poi pubblicato l’audio di un messaggio di Fiore che rideva dicendo “ti abbiamo fatto una burla! Ti fischiavano le orecchie?”.