“Cerchiamo di rendere la vita delle nostre figlie il più normale possibile. E in genere proviamo a tenerle lontane dalle luci della ribalta“, aveva dichiarato di recente Michelle Obama. E ora che è finito il secondo mandato alla Casa Bianca di papà Barack, finalmente anche Sasha e Malia possono trovare la spensieratezza di qualsiasi altra adolescente.
Detto, fatto. Sasha Obama, 15 anni, la figlia più piccola dell’ex presidente non perde tempo e finiti gli esami scolastici, che l’hanno costretta a perdersi il discorso d’addio del padre, eccola sulla spiaggia di Miami, in shorts e bikini con alcuni amici, pronta finalmente a tornare a vivere una vita ‘normale’.
La più giovane degli Obama era stata infatti protagonista di un piccolo mistero la sera del discorso d’addio di Barack e la sua assenza dal palco aveva incuriosito gli americani, che si erano scatenati nelle più svariate ipotesi.
Poche ore dopo, è dovuto intervenire l’ufficio stampa della Casa Bianca, che ha spiegato come Sasha fosse rimasta a casa perché la mattina successiva avrebbe dovuto sostenere un esame importante. Le voci sono state messe a tacere anche se qualche dubbio è rimasto: se sei la figlia del Presidente degli Stati Uniti non faresti carte false per partecipare al suo discorso di addio?
Ora attendiamo solo di scoprire come decideranno di vivere le due piccole star.